“Business Process Improvement”
Semplificazione e propensione allo sviluppo grazie all’organigramma ed al gioco di squadra.
Budgetizzazione e reporting d’esercizio e di commessa per una corretta pianificazione delle risorse. Business plan e project plan.
Monitoraggio programmatico interno e dei processi in out-sourcing.
Sono queste le tecniche di gestione industriale utilizzate per guardare al futuro. La professionalità dei componenti dello staff è così diventato la chiave del successo.
“Semplificare il lavoro al cliente” fornendogli un servizio completo, dallo studio di fattibilità alla validazione del progetto post-avviamento produttivo.
Tecniche di controllo del progetto in conformità ai dati base, agli standard ed alle richieste specifiche del cliente.
L’arte della ricerca dinamica di innovazioni tecniche e la standardizzazione delle migliori esperienze di progettazione in chiave propositiva.
Modifica di progetti esistenti apportando sia innovazioni sia il feedback d’esperienza dell’utilizzatore.
Con l’utilizzo delle principali e più diffuse piattaforme software agevoliamo lo scambio d’informazioni con il cliente.
L’alta tecnologia nei processi di costruzione dei singoli componenti si abbina all’alta specializzazione dei processi artigianali di lucidatura ed aggiustaggio.
Controlli qualitativi di processo e verifiche dimensionali in tutte le fasi produttive e manutentive sono ormai presupposto imprescindibile.
In partnership con fonderie italiane eseguiamo le fasi di campionatura fino al benestare dimensionale dell’elemento grezzo e lotti di pre-serie su presse di qualsiasi tonnellaggio
La collaborazione con le fonderie continua anche dopo la messa in funzione dello stampo fino al termine del suo utilizzo con i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e la fornitura dei ricambi soggetti ad usura.